Zafferano Lampada Picchetto Poldina con testa magnetica
Poldina è la versione con picchetto della piantana. Ricaricabile tramite USB ha un'autonomia di 12 ore. Adatta anche per l'esterno grazie al grado di protezione IP54. Batteria sostituibile. Adatta per ogni tipo di ambiente.
Progettata da Federico De Majo, Poldina fa parte della linea delle Lampes-à-Porter. L'idea è quella di permettere alla luce di essere trasportata con noi in ogni ambiente ed uso. Il risultato è una lampada, un elemento di arredo, una luce funzionale, decorativa ed emozionale al tempo stesso. Poldina è perfetta sia in ambienti domestici sia in ambienti lavorativi, di ristorazione e locali. La luce emessa è soffusa e bidirezionale, e grazie al grado di protezione IP54 può essere utilizzata anche all'esterno con un'autonomia di 12 ore della batteria.
Poldina è una lampada versatile e dalla grande praticità.
Lampada a batteria, portatile e ricaricabile con picchetto. Nella parte superiore della testa è presente un controllo “touch”, che permette l’accensione, la regolazione dell’intensità luminosa e la selezione della temperatura di colore della luce tra 2200 K, 2700 K e 3000 K. Disponibile nelle finiture: bianco, corten e grigio scuro.
Materiale:
Corpo in alluminio e diffusore in policarbonato
Sorgente luminosa:
LED 2,2W 2200 K, 2700 K e 3000 K
Dimensioni:
ALTEZZA - 600 mm DIAMETRO - 110 mm
Scheda dati
- Lampadina
- Inclusa
- Dimmerabile
- Si
- Ambiente di utilizzo
- Esterni
- Installazione
- Terra
Riferimenti specifici
- ean13
- 8056300196009
Commenti Nessun cliente per il momento.