1. Perché acquistare su Brillaluce.it?

Su brillaluce.it puoi acquistare comodamente da casa tua potendo scegliere  su un catalogo molto ampio con prezzi molto competitivi, la nostra esperienza maturata in piu’ di trent’ anni ci ha permesso di offrire il meglio del design nazionale ed internazionale.

2. Posso acquistare prodotti non presenti nel sito?

Se ci invia una richiesta dettagliata  del prodotto che sta’ cercando sara’ nostra premura inviargli un preventivo personalizzato.

3. Come posso confermare un ordine?

Puoi procedere all’ acquisto premendo il tasto “conferma ordine“. Automaticamente, una volta registrato, riceverai al tuo indirizzo e-mail la conferma d’ ordine.

4. I prezzi sono IVA inclusa?

Sì, tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

5. Quali sono i tempi di consegna?

per le nostre consegna ci affidiamo al corriere espresso SDA, che garantisce la consegna entro 24 H intutta Italia ed entro 48 H in Sicilia, Calabria, Sardegna e le zone più disagiate. Le consegne del corriere espresso SDA si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00. Se il corriere non dovesse trovare nessuno lascerà un avviso scritto con contatto telefonico. Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso. Le merci rimarranno in giacenza per un massimo di 15 giorni, entro i primi 3 giorni di giacenza sarà possibile svincolare le merci in modo gratuito, superati i tre giorno le spese di svincolo e giacenze delle Vostre merci Vi verranno addebitate.

6. Per quanto tempo sono garantiti i vostri prodotti?

I nostri prodotti sono garantiti 24 mesi. Verranno consegnati negli imballi originali ad eccezione di alcuni presenti nella sezione promozione che potrebbero essere prodotti esposti ma ai quali verrà applicato un ulteriore sconto.

7. Quale sono le modalità di pagamento?

Le opzioni di pagamento sono le seguenti: carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.

8. Quanto incide il costo della spedizione?

Per ordini con importi superiori ai 130,00 euro il trasporto è gratuito, diversamente è di 10 euro.

9. Quali corrieri utilizzate?

Per le nostre consegne ci affidiamo al corriere espresso SDA. SDA garantisce la consegna dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 ale ore 19.00.

10. Verranno fatturati i prodotti acquistati?

Sì, i dati devono essere inseriti al momento della registrazione. La fattura verrà recapitata a pagamento effettuato.

11. Dopo quanto tempo rispondete alle mail?

Il nostro personale nelle ore di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30 vi risponderà nel minor tempo possibile. Ciò di solito avviene in un periodo inferiore ai 30 minuti.

12. Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere le lascerà un avviso di passaggio nel quale sarà indicato il numero di telefono da contattare per concordare la riconsegna. Se ciò non avverrà dopo il terzo passaggio scatterà la giancenza per cui sono previsti costi aggiuntivi a carico del destinatario.

13. Cosa devo fare quando il corriere mi consegna i prodotti?

Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell'imballo. Nel caso non fosse integro, ritiratelo con riserva apponendo a fianco della firma la dicitura "ricevuta con riserva di controllo".

14. E' possibile visionare i prodotti presso il vostro showroom?

Presso il nostro showroom potete visionare solo alcuni prodotti, ovvero quelli esposti.

15. Posso avvalermi del diritto di recesso?

Certamente, le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge del Codice del Consumo, D.Lgs 206/2005.