Qui di seguito ecco l’elenco dei metodi di pagamento accettati:

  • Bonifico bancario
  • Carta di Credito
  • Paypal (Carta di credito tradizionale o prepagata)



Bonifico bancario


Tramite questa modalità potete versare tutto l’importo o un acconto alle seguenti coordinate bancarie:


IBAN: IT42H0307502200CC8500505354
Banca: Banca Generali S.p.A.
Intestato a: NALDI S.r.l.


Il bonifico bancario è un metodo di pagamento che garantisce sicurezza e costi contenuti. Permette inoltre di superare i limiti di spesa di alcune carte di credito, pari solitamente a € 1.000.

I tempi di verifica da parte delle banche richiedono in media 3 giorni lavorativi. A questo punto l’ordine verrà elaborato dal nostro personale. Per velocizzare la procedura è consigliabile inviare via mail il codice CRO.


Paypal


Con PayPal è possibile pagare i vostri acquisti su internet in modo gratuito, semplice e veloce usando tutte le carte di credito tradizionali (tipo Visa, Visa Electron e MasterCard) e le carte prepagate (tipo Postepay o Kalibra). Così facendo i vostri dati non saranno visualizzati in alcun modo dal venditore, ma gestiti in maniera unicamente automatizzata dai server sicuri di PayPal.


Ricordatevi che alcune carte di credito o carte prepagate sono soggette a limiti di spesa mensili.


PayPal permette inoltre una conferma immediata dell’avvenuto pagamento, garantendo così una notevole riduzione dei tempi di verifica e di spedizione. Per pagamenti inferiori a € 1.000 non è necessario aprire un conto PayPal. Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.paypal.it