Il costo della spedizione

Una volta terminata l'aggiunta di articoli al carrello, clicca su CHECK OUT, dove troverai la lista degli articoli inseriti con le quantità, i prezzi (comprese eventuali varianti) ed il costo di spedizione che e' di 10 euro, per ordini con importi superiori ai 130,00 euro il trasposporto e' gratuito. 

A questo punto per andare avanti con l'ordine, se sei un nuovo utente, compila tutti i campi obbligatori contrassegnati dall'asterisco *, e scegli un metodo di spedizione e l'eventuale costo sarà aggiunto automaticamente dal sistema al totale.

Informazionie sulla spedizione

Per le nostre consegne ci affidiamo al corriere espresso SDA. SDA consegna entro 24 H intutta Italia,entro 48 H in Sicilia, Calabria, Sardegna e le zone più disagiate, ciò dalla presa in carico del pacco e dalla ricezione in parallelo della nostra e-mail che Vi avvisa sullo stato di preparazione delle Vostri merci e dell'avvenuta spedizione. Le consegne del corriere espresso SDA si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00. Se il corriere non dovesse trovare nessuno lascerà un avviso scritto con contatto telefonico. Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso. Le merci rimarranno in giacenza per un massimo di 15 giorni, entro i primi 3 giorni di giacenza sarà possibile svincolare le merci in modo gratuito, superati i tre giorno le spese di svincolo e giacenze delle Vostre merci Vi verranno addebitate.

Consegna del prodotto

Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell’imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, applicando sulla bolla di consegna, a fianco della firma, la dicitura “ricevuto con riserva di conttrollo”. Se non viene posta questa dicitura non ci riteniamo responsabili dei danni causati dal corriere. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce il cliente dovra' comunicare gli eventuali danni a BRILLALUCE.IT, se tale comunicazione non verra' effettuata entro il tempo prestabilito non ci riteremmo responsabili delle rotture o danneggiamenti avvenuti durante il trasporto.

Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolla di consegna la dicitura “merce rifiutata”. Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al corriere, in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.


Conservate sempre la fattura o l'ordine : serviranno come documento valido per la garanzia.

Imballaggio

La cura e l’attenzione riposta negli imballaggi è una nostra prerogativa.


 

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A Euro 130,00

Sconti EXTRA

2% per ordini pari o superiori a 1.400,00 €
3% per ordini pari o superiori a 1.900,00 €
4% per ordini pari o superiori a 2.900,00 €